Cammino online per coppie

La nave è salpata…se ti sei iscritto e non hai ricevuto le mail, prova a controllare nella spam o scrivici a camminofidanzati@gmail.com

Cosa vi aspetta?

  • Piccoli ritagli di tempo da dedicare a te e alla tua coppia
  • Tempo per ricordarvi e riscoprire che siete chiamati a qualcosa di grande e meraviglioso
  • Tempo per sorridere insieme
  • Tempo di confronto
  • Tempo per andare a fondo
  • Tempo per prendervi cura della vostra spiritualità

A chi si rivolge la proposta?

A qualsiasi coppia! Se vi sentite immersi in una vita quotidiana che va a mille all’ora, se vi ritrovate a desiderare di avere dei momenti di riflessione più profonda con l’altro ma non sapete dove infilarli nei mille impegni giornalieri, allora questa proposta è proprio per voi! Noi parliamo a giovani coppie e coppie più mature, a chi sta semplicemente insieme, ai fidanzati o alle coppie sposate, a chi ha il desiderio di camminare in coppia andando più in profondità nella propria relazione.

Passi di tempo…

per riflettere su di voi, sul vostro stare insieme, sui vostri desideri e progetti e per incamminarvi insieme nella vostra direzione. In questo percorso non riceverete pozioni magiche e soluzioni abracadabra per migliorare il vostro rapporto di coppia, ma dei Passi di Tempo: strumenti divertenti e intensi per dedicarvi tempo, avere le idee più chiare e andare in profondità nella vostra relazione.

Come funziona?

A partire dal 26 gennaio riceverete due mail di sapere e di sapore a settimana, il martedì e il venerdì per 5 settimane.

Ogni mail contiene uno spunto di riflessione, un approfondimento e un esercizio singolo o di coppia.

La mail si legge in meno di 3 minuti. L’esercizio può durare dai 10 minuti in su…dipende dalla cura che volete dedicargli.

Sono previsti massimo 2 incontri Zoom di condivisione e confronto nel weekend.

Lo spunto che riceverete da noi è solo una piccola parte dell’esperienza, il vero allenamento lo fate nella coppia, giorno dopo giorno.

Per qualsiasi dubbio potete scriverci alla nostra mail camminofidanzati@gmail.com

Come ci si iscrive?

Mandateci una mail con il vostro interesse a partecipare al percorso Passi di Tempo. Nella mail scriveteci anche:

  • Chi siete
  • Qualcosa sulla vostra storia di coppia
  • Perché decidete di partecipare (ovvero cosa cercate!)

Il percorso ha un costo di 12,50 euro a persona (ovvero 2,50 euro a settimana)… insomma, se po’ fa!
Il costo della proposta è contenuto proprio per permettere a tutti di partecipare ma se avete a cuore la nostra realtà e avete la possibilità di fare un’offerta maggiore allora ci aiuterete a sostenere il progetto “Creati per Qualcosa di più Grande” e ve ne saremmo molto grati!

Richiedi informazioni

* Campi obbligatori